Forestale

Forestale

La CAEB ritiene da sempre il forestale un settore fondamentale per lo sviluppo dell'azienda. I professionisti della forestazione ma anche chi lavora occasionalmente nell'ambito della lavorazione del legname, ci scelgono per la professionalità con cui proponiamo i nostri prodotti.

Le nostre macchine sono tutte caratterizzate da un'alta qualità di base e, cosa importante, rispettano tutte le ultime normative in fatto di sicurezza, infatti il settore forestale è quello dove le normative sono più restrittive e in continuo cambiamento.

Marchi

Ecco i principali marchi da noi trattati:

EURO TSC: Spaccalegna, Seghe a nastro, Spaccalegna combinati.
KRPAN: Vericelli forestali, Macchine per esbosco.

ALTRI MARCHI:

COMAP: Spaccalegna, Spaccalegna combinati, Seghe a nastro.
TRAKTEL: Tir-fort, Sistemi di sollevamento.

Prodotti Krpan

PRODOTTI KRPAN

I vericelli forestali KRPAN sono il frutto di una evoluzione che parte dal 1977, mirata a soddisfare le numerose esigenze dei clienti e a fornire attrezzature robuste che si adeguino a ogni condizione di lavoro.

La gamma è molto ampia e comprende modelli da 3,5 T a comando meccanico ideali per piccoli trattori e impieghi meno gravosi, per arrivare al modello di punta da 9,0 T con comando elettroidraulico a distanza, pensato per lavori pesanti.

Prodotti EURO TSC

EURO TSC

EURO TSC è fondata nel 1977 a GHEDI (BS) ed è leader nella costruzione di macchine per il taglio del legno. La qualità dei prodotti, la continua ricerca di miglioramenti, dell'avanguardia tecnologica la collocano in una posizione di vertice nella rosa dei produttori europei.

La produzione comprende sia le seghe a nastro, che possono essere con motorizzazione elettrica o a cardano, che gli spaccalegna oleodinamici. La CAEB consiglia sia per usi domestici ma anche professionali lo spaccalegna orizzontale KIM 9, unico nel suo genere per forza, velocità di lavoro e sicurezza.

Share by: