prodotti cbs

Motofalciatrici

 Motofalciatrici e      motocoltivatori bcs

Le motofalciatrici serie MAX di BCS soddisfano sia le esigenze dell'hobbista sia le pretese del professionista. Ogni modello è stato studiato e realizzato per precise esigenze e su una lunga esperienza lavorativa.

La robusta struttura in alluminio rende le motofalciatrici BCS estremamente leggere e manovrabili su ogni tipo di terreno. BCS si avvale di importanti partner internazionali per la fornitura di motori sia benzina che diesel, quali HONDA e YANMAR, con una gamma di potenze che vanno da 5.5 HP ai 13 HP, ideali per svolgere qualsiasi lavoro e in ogni condizione.
I motocoltivatori della serie POWER SAFE sono macchine polivalenti in grado di eseguire praticamente qualsiasi lavoro, dalla lavorazione del terreno alla fienagione, dalla manutenzione del verde allospazzamento della neve. I motocoltivatori sono tutti forniti di frizione idraulica e invertitore rapido di marcia. Come per le motofalciatrici, anche i motocoltivatori hanno la possibilità di montare diversi motori benzina o diesel con svariate potenze.

Trattori bcs

 Trattori bcs

BCS è leader sul mercato internazionale nella produzione di trattori isodiametrici e reversibili. Queste macchine sono ideali per lavorare in zone montuose e collinari, nei vigneti o nelle serre.

La gamma si divide in categorie, trattori monodirezionali, trattori reversibili e trattori MT.
MONODIREZIONALI: È la versione base, con potenze che vanno dai 25 HP ai 92 HP. Il posto di guida in questo caso è fisso, ma i numerosi accessori rendono questi trattori ideali per ogni tipo di lavoro.

REVERSIBILI: Particolarità del marchio BCS è che tutti i trattori sono disponibili anche in versione reversibile. Il posto di guida ruota di 180 gradi in pochi secondi, con il vantaggio di lavorare con attrezzatura posta frontalmente e motore posteriore, rendendolo riparato da surriscaldamento. Ideali per lavori di fienagione di montagna, si esprimono al meglio anche in campo ortofrutticolo, applicando per esempio un muletto per la movimentazione di bancali.
MT: Sono trattori nati specificatamente per la fienagione di montagna o collina, dove il trattore convenzionale non può arrivare. Gli MT sono stati studiati e realizzati per impegni gravosi in condizioni di massimo stress. Particolarmente attenzione dunque è stata dedicata al comfort del conducente: telai a montanti, cabine omologate e la confortevole postazione di comando rendono l' ambiente di guida pratico e agevole. I modelli sono due, con potenza di 65 HP e 92 HP, con caratteristiche simili, che rendono queste macchine uniche nel loro genere.

Fienagione bcs

Fienagione bcs

La tecnica di falciatura dell'erba resta una delle attività di ricerca che da anni vede impegnata BCS, rendendola leader del mercato. Le macchine da fienagione BCS contemplano una gamma di prodotti di altissima qualità, destinati a professionisti del settore che si aspettano il massimo. Le falciatrici sono disponibili in versione base o con condizionatore, il quale fa una prima pressatura del foraggio per una più veloce essiccazione.

Share by: